Print pagePDF pageEmail page
 
 
AL VIA LA QUARTA EDIZIONE DI MILANODANZA EXPO.
DAL 23 AL 25 NOVEMBRE 2012 AL PARCO ESPOSIZIONI DI NOVEGRO TORNA IL GRANDE SALONE DELLA DANZA
 
Continua l’imperdibile appuntamento per tutti coloro che amano la danza, lo spettacolo e la musica: MilanoDanza Expo 2012
 
Tre imperdibili giorni di stage, lezioni, workshop con i migliori coreografi, concorsi internazionali, esibizioni, casting, audizioni, spettacoli e molto altro.
 
 
 
MilanoDanza Expo quest’anno vanta un’area espositiva di 5.000 mq , 5 sale di danza, 2 teatri e un palco tv, un’area convegni, mostre fotografiche, aree tematiche e uno spazio relax and business.
 
Tra gli ospiti illustri di  quest’anno: David Parsons, Coreografo Internazionale e Direttore Artistico della Parsons Dance Company, Eric Montes, coreografo internazionale, Mara Galeazzi Etoile del Royal Ballet di Londra, Sean Wood, Co-direttore dell’Ecole de Danse de Geneve /Junior Ballet, Francesco Ventriglia, Direttore del Maggio Danza di Firenze e Mauro Astolfi, Direttore artistico della Spellbound Contemporary Ballet.
 
 
 
 
Questa edizione, rinnovata e rilanciata, non deluderà le vostre aspettative: il nostro staff, giovane e competente, riuscirà a contagiarvi con il suo entusiasmo e la voglia di ballare. Con una mission chiara: MilanoDanza deve essere un punto di incontro, confronto, formazione ed intrattenimento per le nuove generazioni. Non vogliamo guardare al passato del settore ma scommettere sul suo futuro, su quelle facce e quei talenti adesso sconosciuti ma che faranno la storia di domani. 
…..
Il nostro Polo, tra l'Areoporto internazionale di Linate e la città di Milano – una delle più importanti capitali europee del commercio – è molto più che una fiera: è una scommessa ed un'occasione, che MilanoDanza rappresenta al meglio. La scommessa di offrire ai giovani professionisti una vetrina dove mettersi in mostra e l'occasione per gli appassionati di vivere un'esperienza unica ed entusiasmante. E per tutti gli altri la possibilità di esser parte di una tre giorni indimenticabile di musica e spettacolo. MilanoDanza è una manifestazione interattiva, dinamica, dedicata ad un target di pubblico giovane ma non per questo meno attento ed esigente. Quest'anno moltissime novità ad attendervi: un palinsesto ricco di lezioni aperte a tutti, show, ospiti famosi ed emergenti, scuole ed accademie, grandi marchi e realtà artigianali. Il tutto condito dall'entusiasmo per un futuro che vi appartiene e vi vedrà protagonisti.
 
Il Presidente del COMIS
Arch. Gabriele Pagliuzzi
 
 
 
 
 
Categories: FESTIVAL

Leave a Reply